Distribuisci materiali informativi – Diventa un Angelo Messaggero

angeli messaggeri betlemme caritas baby hospital aiuto bambini betlemmeAAA – Angeli Messaggeri Cercasi: diffondi il messaggio di Salute e di Pace del Caritas Baby Hospital!

Quattro volte all’anno (nei mesi di marzo, giugno, settembre, novembre) proponiamo agli amici del Caritas Baby Hospital di distribuire dei materiali informativi che presentano la nostra missione comune a favore dei bambini ammalati della Palestina.

Distribuire questi materiali informativi è un gesto semplice (basta 1 ora ogni 3 mesi) ma davvero prezioso! Sarai uno degli Angeli Messaggeri che, in tante città italiane, diffondono lo stesso messaggio di Salute e di Pace.

Perché è così importante e prezioso distribuire i materiali informativi?

Pensa solo che grazie all’aiuto degli Angeli Messaggeri che distribuiscono materiali ogni anno circa 100 nuovi sostenitori si appassionano alla storia del Caritas Baby Hospital. Questo avviene perché il passaparola è ancora il miglior metodo di promozione e sensibilizzazione, quando da una parte e dall’altra ci sono persone che nutrono reciproca fiducia.

Quali sono i materiali che ti proponiamo di distribuire?

Ogni tre mesi ti invieremo un pacchetto contenente:

  • * 10 copie del trimestrale “Prospettiva Betlemme – Notizie dal Caritas Baby Hospital”
  • * alcuni santini con delle preghierine
  • * altri materiali informativi a seconda del periodo in cui avviene la spedizione

Esempi di dove puoi distribuire questi materiali

Ci sono già molti Angeli Messaggeri attivi in quasi tutte le regioni di Italia. Sono proprio loro a dirci che i luoghi in cui la distribuzione funziona meglio sono:

  • in Chiesa: col permesso del sacerdote di lasciarli sul banco delle riviste e dei bollettini, meglio di tutto proponendogli di annunciarlo durante una Messa
  • tra gli amici e parenti: incontrare le persone care è sempre un piacere! Prima di salutarli puoi lasciarli una copia dell’ultimo giornalino per aggiornali su cosa succede a Betlemme.
  • sul luogo di lavoro: presenta il Caritas Baby Hospital ai tuoi colleghi lasciandoli i materiali che ti spediremo. E’ anche un modo per avvicinarsi di più umanamente.

 

Tuo nome *

Tuo cognome *

La tua E-mail *

Un tuo recapito telefonico

Indirizzo di spedizione completo per i materiali (via, comune, cap, provincia)*

Hai mai visitato il Caritas Baby Hospital?
SINO

Hai un messaggio da lasciarci?

Per maggiori dettagli, clicca sia per il testo integrale della Privacy che dell' Informativa Cookie.


* Dichiaro di aver preso visione della Privacy e dell'Informativa Cookie.