Distribuisci informativi fra chi ti è vicino


AAA - Angeli Cercasi per giugno e luglio 2018: porta in giro il messaggio di Salute e di Pace del Caritas Baby Hospital !

Quattro volte all'anno (nei mesi di marzo, giugno, settembre, novembre) chiediamo una mano agli amici del Caritas Baby Hospital a distribuire dei materiali informativi che presentano la nostra missione a favore dei bambini ammalati della Palestina.

Distribuire questi materiali informativi è un gesto semplice (basta 1 ora ogni 3 mesi) ma davvero prezioso! Per noi sarai uno degli Angeli che lì dove abitano diffondono lo stesso messaggio di Salute e di Pace


Perché è così importante e prezioso distribuire i materiali informativi?

Pensa solo che grazie all'aiuto degli Angeli che distribuiscono materiali tra il 2016 e l'inizio del 2018, più di 350 nuovi sostenitori si sono appassionati alla missione del Caritas Baby Hospital. Questo avviene perché il passaparola e il contatto personale sono ancora forti e graditi, quando da una parte e dall'altra ci sono persone che nutrono reciproca fiducia. 


Quali sono i materiali che ti proponiamo di distribuire a giugno e luglio 2018?

Con la spedizione di marzo 2018 ti invieremo un pacchetto contenente:

  • * 10 copie del nuovo numero trimestrale di "Prospettiva Betlemme - Notizie dal Caritas Baby Hospital"
  • * 10 copie di "Sguardi di Speranza", il depliant di presentazione del Caritas Baby Hospital e Aiuto Bambini Betlemme
  • * 10 copie di "Noi per Betlemme", col rendiconto di gestione 2017 della nostra associazione
  • * 10 copie della cartolina di promozione delle Bomboniere "Doni degli Angeli" per ogni ricorrenza speciale
  • * alcuni santini con piccole preghiere e alcuni biglietti di promozione del 5x1000

3 esempi di dove puoi distribuire questi materiali

Ci sono già molti Angeli attivi in quasi tutte le regioni di Italia. Sono proprio loro a dirci che i luoghi in cui la distribuzione funziona meglio sono:

  • * in Chiesa: col permesso del sacerdote di lasciarli sul banco delle riviste e dei bollettini, meglio di tutto proponendogli di annunciarlo durante una Messa
  • * tra gli amici e parenti che inviti a casa: incontrare le persone care è sempre un piacere! Prima di salutarli puoi lasciarli una copia dell'ultimo giornalino per aggiornali su cosa succede a Betlemme.
  • * sul luogo di lavoro: presenta il Caritas Baby Hospital ai tuoi colleghi lasciandoli i materiali che ti spediremo. E' anche un modo per avvicinarsi di più umanamente.