Regali Solidali – I sapori delle terre palestinesi

Per riceverlo o consegnarlo entro Natale, ordina questo regalo entro martedì 15 dicembre!

Riempi la tua tavola con i sapori delle terre palestinesi. Rievoca i profumi, i colori, i suoni del cuore della Terra Santa con alimentari prodotti in Palestina. Un'idea regalo per far conoscere la tradizione palestinese ai tuoi cari, o per condividere un pasto speciale con le persone a cui tieni.

Ogni confezione contiene: una confezione di cous cous (500 g), una confezione di za'atar (80 g) - mix tipico di spezie aromatiche non piccanti simile all'origano, una confezione di datteri (200 g), 3 addobbi in legno di ulivo, 1 biglietto di auguri, 1 pergamena con semplici ricette suggerite, 1 lettera di presentazione di questa iniziativa.

Tutti i prodotti contenuti in questa confezione, nata dalla collaborazione con Altromercato, sono certificati dal Commercio Equo e Solidale: significa che i produttori ricevono un'equa retribuzione e lavorano in condizioni che rispettano i diritti dei lavoratori.

Donazione minima proposta: 40€ cad

Costi di spedizione: ti saranno comunicati in base al recapito che sceglierai (i corrieri applicano tariffe diverse a seconda della zona) e al numero di prodotti ordinati (per via della possibile variazione di peso e volume)

VUOI PRENOTARE QUESTO REGALO SOLIDALE? CONTATTACI

Barbara Guadagnini

regalisolidali@aiutobambinibetlemme.it

371 336 9507 - 045 715 84 75

Nota sulle modalità di versamento: potrai fare la tua offerta via bonifico, carta di credito e bollettino postale

Se vuoi che questo regalo sia spedito a un tuo caro, indicacelo sin dal primo contatto. Grazie!

Regali per Accogliere la Vita

Quest'anno la raccolta fondi natalizia andrà a sostenere un progetto del Caritas Baby Hospital davvero speciale: il rinnovo del reparto neonati in vista del 2021. Le attrezzature da sostituire o acquistare a nuovo sono molte, tutte indispensabili per accogliere ogni anno 900 piccole vite dando loro il massimo delle possibilità di sbocciare e fiorire.

Per conoscere nel dettaglio questa iniziativa di salute e solidarietà, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata: clicca qui per conoscere il progetto di rinnovo della neonatologia del nostro amato ospedale in Terra Santa. Grazie di cuore per il tuo aiuto!