Volontariato per i bambini ammalati: distribuisci addobbi e aiuta i piccoli di Betlemme

bambini palestina betlemmeIn vista del Natale, puoi aiutare i bambini ammalati accolti al Caritas Baby Hospital distribuendo gli addobbi in legno di ulivo realizzati dagli artigiani di Betlemme.

Riceverai gli addobbi e ti chiederemo il piacere di confezionarli in sacchettini da 3 (ti invieremo un campione di esempio e tutto il materiale necessario).

L’offerta minima consigliata da proporre a chi contatterai è di €10 a confezione. Ti consigliamo di ordinare almeno 10 confezioni da distribuire in parrocchia, tra i tuoi conoscenti, nei circoli e gruppi di cui fai parte. Non devi anticipare nessuna spesa.

Grazie al tuo tempo e alla tua energia, i neonati accolti al Caritas Baby Hospital (oltre 900 ogni anno!) a partire dal 2021 potranno contare sul rinnovo totale delle attrezzature del reparto di neonatologia del Caritas Baby Hospital (clicca qui per conoscere meglio questo progetto), un’iniziativa necessaria per accudirli al meglio possibile.

Riceverai gli addobbi all’indirizzo postale che preferisci, assieme a dei materiali informativi sul Caritas Baby Hospital di Betlemme.

Per organizzare tutto al meglio, ti invitiamo a dare la tua disponibilità entro venerdì 6 novembre 2020.

Contatta Barbara via e-mail a info@aiutobambinibetlemme.it oppure allo 045 71 58 475 (chiuso il sabato e domenica) o al 371 33 69 507.

Grazie di cuore!

NOTA BENE: le confezioni contengono addobbi assortiti e variegati. Per assicurare la massima velocità della spedizione e accontentare tutti, non è possibile selezionare il tipo. Se vuoi comunque prendere visione di tutti gli articoli disponibili, contattaci ai riferimenti più sopra. Grazie ancora!