Raggiunto l’obiettivo di 20.000 euro per le cure domiciliari di circa 400 bambini!
Grazie al sostegno di tante persone abbiamo raggiunto l’obiettivo di raccogliere 20.000 euro per garantire ai bambini più poveri di Betlemme le cure domiciliari. Grazie a tutti gli Angeli dei bambini ammalati di Betlemme che hanno donato.
Un bambino, una cura, una speranza. È così semplice. È così vero.
All’inizio dell’estate era questo l’appello che avevamo lanciato. Un appello urgente perché la scarsità di farmaci rischiava di lasciare tanti bambini senza cure a casa. Dopo 3 mesi la campagna per i farmaci e le cure domiciliari del Caritas Baby Hospital ha raggiunto il suo traguardo: 20.492,84 euro raccolti, oltre l’obiettivo dei 20.000 euro che ci eravamo dati.
Questo obiettivo raggiunto significa che 400 bambini verranno curati nelle loro case e 400 famiglie potranno crescere i propri figli con la sicurezza di avere le medicine necessarie sempre pronte.
L’impatto del vostro gesto: un anno intero di cure domiciliari per chi ne ha più bisogno!
Il vostro gesto di generosità ha un impatto profondo sulla vita di tutti questi bambini. Senza di voi avrebbero potuto andare incontro a gravi problemi di salute, fino a compromettere il loro futuro. Ora, invece, potranno vivere, studiare, giocare, certi che ogni giorno avranno le loro medicine a casa.
Fra loro c’è anche Thaer, il ragazzo di Betlemme con una malattia cronica ai reni. La sua vita dipende da farmaci quotidiani e da visite costanti. Grazie al vostro aiuto, la sua famiglia non deve più preoccuparsi per le cure quotidiane. Ogni suo giorno di vita, ogni sorriso di Thaer è anche vostro.
Ogni donazione, grande o piccola, ha contribuito a raggiungere questo ottimo risultato.
Avete fatto la differenza nella vita di Thaer e in quella di tanti altri bambini dimostrando che insieme “Noi ci siamo”!
Continua a donare cure e speranza!
Il tuo sostegno può fare davvero la differenza.


