E’ stato trasferito al Caritas Baby Hospital il contributo del 5×1000 raccolto grazie alla scelta di tanti Angeli dei bambini di Betlemme.
Finalmente è arrivato e subito è stato trasferito al Caritas Baby Hospital!
In data 8 novembre 2021 è stato trasferito al Caritas Baby Hospital il contributo 5×1000 che ammonta a 45.544,09€.
Sono 1125 gli Angeli che hanno destinato il loro 5×1000 all’ospedale pediatrico durante la dichiarazione dei redditi del 2020.
Ciò significa che, grazie a questa solidarietà, 4554 bambini ammalati avranno la possibilità di usufruire delle visite ambulatoriali gratuite presso l’ospedale pediatrico di Betlemme.
Le visite ambulatoriali gratuite sono il fulcro principale della vita dell’ospedale, i bambini visitati sono stati più di 30.000 mentre altri 2.456 sono stati ricoverati perchè bisognosi di trattamenti più complessi.
Qui sotto potete prendere visione della contabile del trasferimento effettuato. GRAZIE DI CUORE!