Gli Angeli di Livorno ti invitano a correre per il Caritas Baby Hospital!
Il 20 e il 21 marzo si corre per il Caritas Baby Hospital di Betlemme. Gli Angeli di Livorno guidati dall’instancabile padre Gabriele Bezzi hanno organizzato una corsa virtuale a favore dei bambini ammalati del Caritas Baby Hospital.
Era il 2017 quando padre Gabriele, grande appassionato di corsa, ha pensato di lanciare una nuova iniziativa che univa la sua passione podistica con quella della solidarietà nei confronti del Caritas Baby Hospital di Betlemme, unico ospedale pediatrico della Cisgiordania.
Da quell’anno di kilometri ne sono stati macinati tanti, la corsa e la solidarietà si sono fuse grazie alle straordinarie maratone di padre Gabriele e ai tanti sostenitori che attraverso le loro gambe hanno portato in giro con gioia il messaggio di pace del Caritas.
Anche quest’anno i nostri podisti non si fermano, con una grande capacità di resilienza hanno cambiato le regole ma l’obiettivo rimane lo stesso.
Il 20 e il 21 marzo si terrà “La Corsa della Speranza”, si può partecipare di corsa o di passo. In autonomia, dove ci si trova, scegliendo uno dei due giorni previsti, l’orario e i km da percorrere.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare alla corsa basta scrivere “SI” ed indicare il proprio NOME E COGNOME all’indirizzo mail sportsolidale@gmail.com con oggetto: CORSA DELLA SPERANZA (a tutti verrà rilasciato un attestato di partecipazione).
Chi aderisce è invitato a fare personalmente un’offerta a favore del Caritas Baby Hospital di Betlemme scegliendo tra uno dei seguenti metodi di versamento e utilizzando la causale “CORSA DELLA SPERANZA”:
- C/C postale: 69795961 – Aiuto Bambini Betlemme ODV ETS
- C/C bancario: IT 61 K 052 165 996 0000 0000 77979 | Credito Valtellinese – Aiuto Bambini Betlemme ODV ETS
- online con carta di credito: clicca qui per versare tramite piattaforma sicura
Grazie Angeli per esserci sempre. Buona corsa!