[Grazie!] Il libro di Bruno Manca per i bambini ammalati di Betlemme
Bruno Manca è uno scrittore di pregio e un Angelo dei Bambini di Betlemme. Qualche tempo fa ha lanciato un’iniziativa che rallegra lo spirito!
Bruno Manca ha scritto il libro “Dieci” subito dopo un pellegrinaggio indimenticabile in Terra Santa. Ha impiegato sei mesi per scrivere senza sosta la prima versione del romanzo. Altri due anni e mezzo sono stati necessari per metterla a punto, rileggerla più volte e correggerla di nuovo, più volte ancora.
Una volta divenuto realtà “Dieci” è diventato un libro solidale.
Infatti Bruno Manca ha deciso di devolvere il 25% dei suoi guadagni netti ai piccoli ammalati accolti al Caritas Baby Hospital: “Dal momento che scrivere Dieci per me è stato un dono enorme – racconta ancora Bruno – , penso che a sua volta debba donare del bene. Chi acquisterà per sé o regalerà una o più copie di Dieci, diventerà parte attiva di un progetto di aiuto concreto, perché la metà esatta dei miei guadagni netti sarà devoluta in beneficenza e in parti uguali a due associazioni: una di queste è Aiuto Bambini Betlemme”.
Oggi questa solidarietà è arrivata attraverso un bonifico. Grazie a Bruno e a tutti gli coloro che hanno acquistato il libro. Grazie per essersi stretti attorno ai bambini ammalati di Betlemme!