Grumello In Vino: una camminata degustativa per il Caritas Baby Hospital
GRUMELLO IN VINO – Un evento davvero esclusivo: una camminata degustativa di vini e prodotti locali tra le colline della Città del Vino a Grumello del Monte.
Domenica 15 settembre abbiamo partecipato all’evento organizzato da L’Associazione Oltre Confine, un evento davvero esclusivo che prevedeva una camminata degustativa di vini e prodotti locali tra le colline della Città del Vino a Grumello del Monte!
All’evento era presente anche il nostro Emilio, Presidente di Aiuto Bambini Betlemme. Il ricavato, infatti, sarà devoluto al Caritas Baby Hospital di Betlemme.
————————————————————————
Aiuto Bambini Betlemme, con sede a Verona, finanzia il Caritas Baby Hospital di Betlemme, l’unico ospedale pediatrico in Cisgiordania. La struttura accoglie ogni anno decine di migliaia di piccoli pazienti, negli ambulatori e nei reparti. Ogni bambino viene assistito, senza distinzione di provenienza sociale o religiosa. Il piano di cure prevede anche lo stretto coinvolgimento dei genitori; l’Ospedale pediatrico di Betlemme dispone inoltre di Servizi sociali qualificati. Con i suoi 250 dipendenti locali, è un importante datore di lavoro nella regione. Oltre a essere uno dei cardini della sanità palestinese, è anche in prima linea nella formazione di medici e infermieri pediatrici.
L’Ospedale pediatrico Betlemme è in grado di portare avanti la sua missione e salvare tante piccole vite solo grazie alle donazioni. Per informazioni sull’Associazione, sull’Ospedale e sull’attuale situazione nella città consultate la nostra pagina web: www.aiutobambinibetlemme.it
Per donazioni
Aiuto Bambini Betlemme
IBAN: IT 39 K 05018 11700 000017176066 – Banca Etica