Regali Solidali – Dalle mani degli Angeli

copriletto fatto a mano betlemme palestina italia caritas baby hospital
segnalibri betlemme caritas baby hospital angeli terra santa

Le mani degli Angeli sanno realizzare pezzi unici, bellissimi e pregevoli. Sostieni il rinnovo del reparto neonati del Caritas Baby Hospital con questi doni speciali.

Le creatrici di questi prodotti di solidarietà sono le volontarie di Aiuto Bambini Betlemme, donne di enorme cuore e squisita creatività!

Copriletto fatto a mano: è un copriletto matrimoniale in piquet, ricamato con pizzo di cotone lavorato all'uncinetto, interamente fatto a mano. Colore bianco, pizzo posto sulla lunghezza. Misure: larghezza 2,80 * lunghezza 2,25 m

Confezione di 5 segnalibri fatti a mano: i segnalibri sono dipinti a mano con la tecnica dell'acquerello, ogni pezzo ha una propria creatività, diversa dagli altri. La confezione è composta da 5 segnalibri più una cartolina di presentazione di questa iniziativa.

Donazione minima proposta:

- copriletto fatto a mano: 200€
- segnalibri fatti a mano: 10€ per ogni confezione da 5

Costi di spedizione:

- copriletto: da calcolare a seconda dell'indirizzo di spedizione
- segnalibri: non c'è spesa di spedizione applicata

VUOI ORDINARE QUESTO E ALTRI REGALI SOLIDALI? CONTATTACI A QUESTI RECAPITI

Barbara Guadagnini

regalisolidali@aiutobambinibetlemme.it

371 336 9507 - 045 715 84 75

Nota sulle modalità di versamento: potrai fare la tua offerta via bonifico, carta di credito e bollettino postale

Se vuoi che questo regalo sia spedito a un tuo caro, indicacelo sin dal primo contatto. Grazie!

Regali per Accogliere la Vita

Quest'anno la raccolta fondi natalizia andrà a sostenere un progetto del Caritas Baby Hospital davvero speciale: il rinnovo del reparto neonati in vista del 2021. Le attrezzature da sostituire o acquistare a nuovo sono molte, tutte indispensabili per accogliere ogni anno 900 piccole vite dando loro il massimo delle possibilità di sbocciare e fiorire.

Per conoscere nel dettaglio questa iniziativa di salute e solidarietà, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata: clicca qui per conoscere il progetto di rinnovo della neonatologia del nostro amato ospedale in Terra Santa. Grazie di cuore per il tuo aiuto!