I Doni degli Angeli – Regali Solidali per Natale 2020

 
Fai un regalo all'insegna della solidarietà: contribuirai al rinnovo del reparto neonati del Caritas Baby Hospital in vista del 2021. Grazie!
regali palestina alimenti cibi ceste natale aiuto bambini betlemme
regali palestina addobbi legno ulivo natale aiuto bambini betlemme
regali palestina presepi legno ulivo natale aiuto bambini betlemme
regali palestina libri terra santa natale aiuto bambini betlemme
Pulsanti prodotti.4
banner reglai solidali fatti a mano betlemme palestina terra santa

Vuoi spedire un regalo a un tuo caro? Ci pensiamo noi!

Ci siamo organizzati per aiutarti a raggiungere le persone a cui vuoi bene con il regalo solidale che hai pensato per loro.

Cliccando sulle varie proposte, troverai le indicazioni per consegnare a casa dei tuoi cari ciò che scegli di regalargli.

Per ordini e informazioni

Contattaci a questi recapiti:

Barbara Guadagnini

regalisolidali@aiutobambinibetlemme.it

371 336 9507 - 045 715 84 75

Donazioni suggerite e spedizioni

Nella pagina dedicata ad ogni regalo solidale, trovi indicato:

  • la donazione minima suggerita: queste proposte sostengono il rinnovo del reparto neonati. L'offerta indicata considera il costo del prodotto e un margine da inviare come donazione al Caritas Baby Hospital. Ti invitiamo a versare almeno la cifra indicata. E' nella tua libertà aumentare o meno la donazione oltre quanto indicato, come riterrai opportuno.
  • le modalità di spedizione: il recapito avviene a qualsiasi indirizzo postale. Il costo di spedizione varia a seconda della zona da raggiungere, al peso e al volume del collo, come da tabelle dei corrieri che utilizziamo. Il costo preciso quindi ti sarà comunicato dopo che avrai fatto il tuo ordine.


Regali per Accogliere la Vita

Quest'anno la raccolta fondi natalizia andrà a sostenere un progetto del Caritas Baby Hospital davvero speciale: il rinnovo del reparto neonati in vista del 2021. Le attrezzature da sostituire o acquistare a nuovo sono molte, tutte indispensabili per accogliere ogni anno 900 piccole vite dando loro il massimo delle possibilità di sbocciare e fiorire.

Per conoscere nel dettaglio questa iniziativa di salute e solidarietà, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata: clicca qui per conoscere il progetto di rinnovo della neonatologia del nostro amato ospedale in Terra Santa. Grazie di cuore per il tuo aiuto!