Pellegrinaggi e viaggi organizzati in Terra Santa


Proposte di viaggio: viaggi e pellegrinaggi in Terra Santa

Salvo dove indicato espressamente, Aiuto Bambini Betlemme non organizza direttamente viaggi verso il Caritas Baby Hospital ma si affida a gruppi esperti che possano guidare i pellegrini e i turisti attraverso la Terra Santa.

Per informazioni dettagliate su ogni proposta ti invitiamo a prendere contatto diretto con gli organizzatori del viaggio come indicato qui sotto.


AVVISACI se sai di un pellegrinaggio o viaggio organizzato in Terra Santa

Contattaci su comunicazione@abb-mail.it o al  al 347 380 98 53. Lo divulgheremo in questa pagina, via newsletter, su Facebook e su Twitter


Parti in viaggio, porta amicizia e scopri la Terra Santa

Visitare la Terra Santa è un'esperienza che esalta, commuove e cambia il modo in cui guardi al mondo.

Purtroppo il sistema dell'informazione ci trasmette un'immagine lontana dalla realtà quotidiana. I resoconti dei tanti pellegrini e viaggiatori che hanno visitato la Palestina e il Caritas Baby Hospital confermano questo messaggio.

Per controsenso, la realtà dell'occupazione israeliana in Palestina produce uno stato di controllo e sicurezza che tutela ulteriormente gli "internazionali", tra cui i turisti europei.

NOTA BENE: se desideri parlare con qualcuno di questi aspetti, contatto Riccardo al 347 380 98 53 o su comunicazione@abb-mail.it.